E' a Sirmione e Sirmione è in uno degli angoli più turistici d'Italia e del mondo, ma vi sembrerà di essere fuori dal mondo, Amore Poesia Storia ...magia del Lago e della musica delle sue onde. In una zona dove si respira aria di tranquillità e benessere che troverete, sia in sala, sia ai fornelli, tanta professionalità.

Avrete lasciato la strada statale che costeggia la sponda sud del lago di Garda davanti al grande aereo impianto semaforico che vi fa entrare nella penisola. Avrete subito la frazione di Colombare, più tranquilla, meno celebre del comune capoluogo, ma accattivante per certi suoi angoli, per certi suoi bar appartati e da scoprire, per il fascino e la ricchezza di alcuni dei suoi negozi e di certe sue seconde case.

Sulla destra, eccovi un locale dal nome antico che, trafficata com'è la strada che gli passa davanti, potrebbe essere un inno alla ristorazione tirata via, un peana alla cucina «un tanto al tocco».
01 02 03 04
Invece, eccovi una piccola sorpresa Chissà, allora, se potrete godere la gioia inaspettata, qui, all'Antica Contrada, di poter mangiare nel romantico, piccolo fiorito giardino che, stretto rettangolo, si protrae verso il lago arrivando quasi a lambirlo?

Avrete parcheggiato fuori, subito lì, facilmente al giorno d'oggi, ed anche se saranno le 14 più, non avranno problemi a dar da mangiare anche al cliente sconosciuto. Il piccolo ingresso, il banco del bar e poi la sala rettangolare che si protrae verso l'acqua del Benàco con il suo caldo intimo raccolto arredo di taglio rustico con tocchi di eleganza.